Questa è la versione per PC che è stata rilasciata nel 2006, comprensiva delle espansioni Opposing Front, rilasciata nel 2007, e di Tales of Valor resa disponibile nel 2009.

 

PresentazioneDallo studio che ha ideato titoli quali Homeworld, Impossible Creatures e Dawn Of War, arriva la prossima rivoluzione nel campo degli action strategy. Company Of Heroes è un RTS ambientato nella Seconda Guerra Mondale che fa rivivere il viaggio degli uomini coraggiosi della Able Company mentre combattono in Europa nella più grande guerra mai combattuta dall'umanità...
Questo è l'inizio della recensione della prima versione di Company of Heroes  che potete trovare su Multiplayer. it che vi invitiamo a leggere per approfondire la conoscenza di quello che è rapidamente diventato un capostipite nel campo dei giochi strategici su tutte le piattaforme.
Sia l'originale che le successive due espansioni di Company of Heroes sono stati rilasciati in lingua inglese, ma noi su una versione per PC, che utilizza una delle recenti versioni di Wineskin, abbiamo installato anche la traduzione dei testi e dell'interfaccia grafica, per cui ora risulta giocabile utilizzando un'interfaccia in italiano anche con il vostro Mac. (la versione presente su APP Store NON comprende i sottotitoli in italiano)

 

A partire dal marzo 2015 abbiamo trasferito questo file su un server Cloud che consente di effettuare il download alla massima velocità supportata dalla vostra linea internet, per questo motivo ricordiamo che è particolarmente gradito un (anche piccolo) contributo per sostenere i nostri sforzi.

 

 

A questo Link visibile solo agli utenti registrati. Prego, effettua il login! la pagina del download...

Go, go, go!