Questa è la versione per PC di The Walking Dead: Season Two che è stata rilasciata a partire alla fine del 2013, comprensiva di tutti e cinque gli episodi.

 

PresentazioneThe Walking Dead è uno dei progetti multimediali più riusciti ed apprezzati degli ultimi anni. La popolarità chiaramente inizia con la serie TV del 2010, diventato fenomeno televisivo in breve tempo sia in America sia in Europa. Ma i veri inizi giungono dal fumetto ideato da Robert Kirkman, ed edito per la prima volta nel 2003, con protagonista Rick Grimes e compagni intenti a sopravvivere in un mondo post apocalittico pieno di zombie...
Questo è l'inizio della recensione del primo episodio del gioco che potete trovare su VNetwork a cura di Edoardo Rasciti che vi invitiamo a leggere per approfondire le informazioni su questo secondo sequel di un gioco che è rapidamente diventato un must su tutte le piattaforme. (ne è stata rilasciata anche una versione per iOS)
Anche in questo caso tutti gli episodi (5) di The Walking Dead: Season Two sono stati rilasciati in lingua inglese, ma noi sulla versione per PC, che utilizza una delle ultime versioni di Wineskin, abbiamo installato anche la traduzione dei testi e delle immagini realizzata dai ragazzi di Traduzione TWD Team, per cui ora risulta giocabile con totale soddisfazione anche con il vostro Mac.

 

A partire dal febbraio 2015 abbiamo trasferito questo file su un server Cloud che consente di effettuare il download alla massima velocità supportata dalla vostra linea internet, per questo motivo ricordiamo che è particolarmente gradito un (anche piccolo) contributo per sostenere i nostri sforzi.

 

 

A questo Link visibile solo agli utenti registrati. Prego, effettua il login! la pagina del download...

Go, go, go!