Nel 2003 usci Max Payne 2: The Fall of Max Payne, questa volta però non venne rilasciata nessuna versione nativa per Mac, per cui se vi è piaciuto il primo Max Payne sarete senz'altro curiosi di conoscerne il seguito…

 

Lo schermo dei nostri computer tornerà ben presto a macchiarsi di nero. Max Payne è tornato a far parlare di sé. L’NYPD potrà contare su di lui questa volta, o il suo fragilissimo ego, tormentato dalla tragica morte dei suoi famigliari e dalla conturbante love story con la sedicente Mona, porteranno il nostro esplosivo amico a perdersi nei meandri della sua mente?

Per consentire a tutti i macuser di poter giocare a Max Payne 2 non mi è rimasta altra strada che sfruttare il porting Wineskin.

Essendo un appassionato di localizzazioni di software in italiano, la versione implementata è, ovviamente, in italiano.

In sostanza questo è il mio primo porting per Mac di un software rilasciato originariamente per PC. Il vantaggio nell'uso di Wineskin è che può essere giocato anche su OS X (ed in questo caso anche su Lion), lo svantaggio è che (in questo caso) ci sono alcune limitazioni indicate nel file Leggimi! che accompagna il gioco.

 

A partire dal marzo 2015 abbiamo trasferito questo file su un server Cloud che consente di effettuare il download alla massima velocità supportata dalla vostra linea internet, per questo motivo ricordiamo che è particolarmente gradito un (anche piccolo) contributo per sostenere i nostri sforzi.

 

 

A questo Link visibile solo agli utenti registrati. Prego, effettua il login! la pagina del download...

Go, go, go!