Quando Max Payne (sparatutto in terza persona) venne rilasciato nel luglio del 2002 per Mac OS, lo acquistai immediatamente, si tratta di un gioco che ha decisamente fatto epoca, chi non si ricorda il celebre effetto 'bullet time' reso famoso dalla serie cinematografica delle serie di Matrix?
Ebbene questo è stato uno dei primi giochi ad adottarlo…
L'unica pecca? Che 'naturalmente' fu rilasciato in inglese!

Negli anni successivi gli amici dei DevilsGames rilasciarono una patch con cui italianizzare questo gioco, ma siccome se ne sono perse le tracce ho pensato che qualche 'vecchio' appassionato di Max Payne sarebbe stato felice di rigiocarlo in italiano.
In seguito sono stati rilasciati altri due capitoli, ma questo (che è il primo) è rimasto l'unico in versione nativa per Mac

Anche i molti nuovi macuser potranno divertirsi giocando a Max Payne Ita, scoprendo una longevità non comune per giochi di questo genere, con una unica limitazione, purtroppo, NON è compatibile con OS X Lion.

 

A partire dal febbraio 2015 abbiamo trasferito questo file su un server Cloud che consente di effettuare il download alla massima velocità supportata dalla vostra linea internet, per questo motivo ricordiamo che è particolarmente gradito un (anche piccolo) contributo per sostenere i nostri sforzi.

 

 

A questo Link visibile solo agli utenti registrati. Prego, effettua il login! la pagina del download...

Go, go, go!