Molti di voi avranno senz'altro giocato a Call of Duty Modern Warfare su Mac ed avranno avuto modo di apprezzare la celebre software house Infinity Ward, che ha ridefinito il concetto di sparatutto in prima persona, creando un'esperienza il più cinematografica possibile per la parte dedicata alla fruizione solitaria e donando nuova linfa a quella multigiocatore.

E quando nel novembre del 2009 è uscito Call of Duty Modern Warfare 2, che chiaramente rinfrescava e rendeva ancora più frenetica ed esplosiva la precedente esperienza, molti mac user saranno rimasti delusi dall'assenza di una versione nativa per mac…

Ecco perché Italian Local Mac è molto soddisfatta ed orgogliosa di poter offrire, grazie al grandissimo lavoro dei ragazzi del Porting Team, la possibilità di poter giocare su Mac con questo grandissimo gioco e, naturalmente, in italiano!

Pertanto questo è il nostro secondo porting per Mac di un grandissimo software rilasciato per PC. Il vantaggio nell'uso di Wineskin è che può essere giocato anche su OS X (in questo caso su Leopard/Snow Leopard/Lion), inoltre avendo usato una delle ultime versioni di Wineskin si sono potuti evitare molti dei bug presenti in una delle precedenti versioni (rilasciata, naturalmente, in inglese).

 

A partire dal marzo 2015 abbiamo trasferito questo file su un server Cloud che consente di effettuare il download alla massima velocità supportata dalla vostra linea internet, per questo motivo ricordiamo che è particolarmente gradito un (anche piccolo) contributo per sostenere i nostri sforzi.

 

 

A questo Link visibile solo agli utenti registrati. Prego, effettua il login! la pagina del download..

Go, go, go!