A qualche settimana dal rilascio di Far Cry 2 in italiano ci siamo ricordati del 'papà': Far Cry !

 

Rilasciato nel 2004 Far Cry è un gioco ambientato in un'isola tropicale, un vero paradiso per trascorrere le proprie ferie.

Il personaggio che guiderete è Jack Carver, dipendente in una tranquilla attività di noleggio di barche e incaricato di portare una bellissima reporter Valerie Constantine all'isola di Cabatu.
Ma Jack molto presto capirà che questa bellissima isola fra poco tempo sarà un inferno. Improvvisamente, mentre la sexy reporter sta inoltrata nella foresta a scattare qualche foto, la barca viene colpita da un razzo. Jack si butta in acqua e quando riesce ad uscire fuori dall'acqua un gruppo di uomini armati lo tiene sotto mirino. Tutto quello che segue è un mix di azione e colpi di scena degni di un altro FPS ben noto che va sotto il nome di Half Life.
Come in Half Life oltre ai mercenari superarmati. troverete anche dei mutanti che si chiamano Trigens, molto pericolosi. Quelli più piccoli sono forti perché basta ricevere due loro colpi per morire. Ma la cosa più brutta e pericolosa sono i Cry vision...

Il gioco è un porting Wineskin della versione per PC, ho riutilizzato il wrapped predisposto per il sequel Far Cry 2, su cui ho installato una versione in italiano. Pertanto ora, per la prima volta, è giocabile su Mac OS X.

 

A partire dal marzo 2015 abbiamo trasferito questo file su un server Cloud che consente di effettuare il download alla massima velocità supportata dalla vostra linea internet, per questo motivo ricordiamo che è particolarmente gradito un (anche piccolo) contributo per sostenere i nostri sforzi.

 

 

A questo Link visibile solo agli utenti registrati. Prego, effettua il login! la pagina del download...

Go, go, go!