Questa è la versione per PC che è stata rilasciata alla fine del 2011.

Presentazione: Call of Duty: Modern Warfare 3 è lo sparatutto di Infinity Ward, uscito l'8 novembre 2011.


In questo capitolo della serie, il realismo è portato a livelli ancora più elevati e nei panni della recluta Keeshon Lewis, dovremo eseguire vere mansioni di veri soldati, aspettando ordini, guidando jeep da un luogo all'altro e molto altro ancora!
Anche la narrazione e la longevità è migliorata e, come in ogni capitolo di Call of Duty, il multiplayer presenta una vasta gamma di armi, sfide, livelli in mappe sempre più sofisticate.
Activision ha annunciato che il motore grafico è lo stesso del suo precedente Modern Warfare 2; Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo della campagna Giocatore singolo mentre Raven Software si occuperà dello sviluppo della modalità multiplayer.

Il gioco utilizza un wrapper Wineskin sul quale ho installato la versione completa in italiano per PC, risulta molto fluido e giocabile pienamente anche su computer non recentissimi.

Per approfondire la conoscenza di Call of Duty Modern Warfare 3 potrebbe essere utile leggere la recensione pubblicata su Spazio Games.it a cura di Lorenzo Plini.
Detto questo ora potrete giocare completamente in italiano con Call of Duty Modern Warfare 3 anche con il vostro Mac.

 

A partire dal marzo 2015 abbiamo trasferito questo file su un server Cloud che consente di effettuare il download alla massima velocità supportata dalla vostra linea internet, per questo motivo ricordiamo che è particolarmente gradito un (anche piccolo) contributo per sostenere i nostri sforzi.

 

 

A questo Link visibile solo agli utenti registrati. Prego, effettua il login! la pagina del download...

Go, go, go!