Questa è la versione per PC che è stata rilasciata a partire dalla metà del 2012, comprensiva di tutti e cinque gli episodi.

 

Presentazione: The Walking Dead non è quel tipo di avventura grafica in cui bisogna spremere il cervello. The Walking Dead è un'esperienza fortemente incentrata sulla storia e sulle scelte del giocatore tramite il proprio alter ego, Lee Everett, sfortunato protagonista del dramma globale che vede i morti tornare in vita come cannibali selvaggi...
Questo è l'inizio della recensione del gioco che potete trovare su Gamesurf. it a cura di Sonny Ubertini che vi invitiamo a leggere per approfondire la conoscenza di questo celeberrimo gioco che ha avuto un successo incredibile su tutte le piattaforme.
Tutti gli episodi di The Walking Dead sono stati rilasciati in lingua inglese, ma noi sulla versione per PC, che utilizza una delle ultime versioni di Wineskin, abbiamo installato anche la traduzione dei testi e delle immagini realizzata dai ragazzi di CrybioLab, per cui ora risulta giocabile con maggiore soddisfazione e completezza anche con il vostro Mac.

 

A partire dal febbraio 2015 abbiamo trasferito questo file su un server Cloud che consente di effettuare il download alla massima velocità supportata dalla vostra linea internet, per questo motivo ricordiamo che è particolarmente gradito un (anche piccolo) contributo per sostenere i nostri sforzi.

 

 

A questo Link visibile solo agli utenti registrati. Prego, effettua il login! la pagina del download...

Go, go, go!